C.C.S.
La NataleLavori fa parte del consorzio C.C.S, il quale ha contribuito ad arricchire la nostra competitività e la nostra operatività nel settore infrastrutturale su tutto il territorio nazionale.
Il Consorzio Campale Stabile nasce il 09/08/2000 al fine di coordinare ed effettuare tutte le operazioni necessarie alla soluzione dei problemi ecologici di piccole, medie e grandi imprese specializzate nella gestione dei rifiuti (raccolta, trasporto, valorizzazione, smaltimento) e opera nel settore dei lavori pubblici e dell’infrastrutture, possedendo la certificazione SOA di notevole importanza.
Raggruppa diverse aziende per ripristinare una competitività nei confronti delle aziende più grandi che hanno manifestato la tendenza a monopolizzare il mercato.
Il Consorzio annovera fra i propri iscritti aziende ubicate in tutte le province della Regione Campania, allo scopo di offrire non solo un servizio su tutto il territorio Regionale ma anche su quello Nazionale.
A ciò va ad aggiungersi che i Consorziati vantano un parco automezzi che va progressivamente migliorando, grazie all’acquisto di veicoli nuovi sempre più specifici.